VISTO USA

logo dinamica

QUALI VANTAGGI AVRAI CON DINAMICA E IL VISTO PER GLI USA?

il VISTO USA per i nostri clienti è disponibile e vantaggioso con un servizio professionale e dedicato ,dunque cosa offre la nostra agenzia privata di riferimento per il cittadino straniero e per la pratica di VISTO USA?

Abbiamo processato Piu’ di 8000 pratiche per VISTO USA dal 2015 e oggi ti diamo “10 BUONI MOTIVI ” per scegliere il gruppo DINAMICA AGENZIA PROFESSIONALE PER STRANIERI.

Un esperto è sempre online per aiutarti nella gestione della tua pratica se sceglierai di effettuare la tua pratica di visto turistico con la “FORMULA GIROVISA”.

VISTO USA E VANTAGGI CON AGENZIA DINAMICA

Leggi 10 punti che possono fare la differenza per la richiesta del tuo VISTO USA affinchè un sogno può diventare realtà.

  1. ANALISI DEI REQUISITI RICHIEDENTE E STATUS
  2. RACCOGLIAMO I DATI E DOCUMENTI PER IL VISTO USA
  3. VALORIZZIAMO I DETTAGLI E I REQUISITI DEL CLIENTE CON “OPPORTUNITY RANK”
  4. COSTRUIAMO E OTTIMIZZIAMO LA DOMANDA DI VISTO
  5. PRENOTIAMO L’APPUNTAMENTO IN CONSOLATO
  6. ASSISTENZA CON PERSONALE ESPERIENTE E PREPARATO
  7. EVENTUALE CAMBIO DATA APPUNTAMENTO SU RICHIESTA
  8. CONSIGLI PER LA PRESENTAZIONE AL COLLOQUIO
  9. CONSEGNAMO LA PRATICA ONLINE O IN AGENZIA
  10. CONSEGNAMO IL PASSAPORTO A DOMICILIO O IN AGENZIA

Gentile Cliente NON AFFIDARE la tua preziosa possibilità e la tua assistenza per il VISTO USA alla casualità saper scegliere è molto importante per giocare le tue carte nel modo corretto e Vincente affidandoti agli esperti per la tua Richiesta di visto usa.

Prenota ora un appuntamento in Agenzia o avvia la tua pratica di visto online con “GIROVISA”noi sappiamo Aiutarti!

LA NOSTRA AGENZIA SPECIALIZZATA IN VISTI USA E SERVIZI IN IMMIGRAZIONE

Dal 2015 serviamo il nostro bacino di utenza di Milano Firenze Roma e il resto D’italia con servizi per l’immigrazione e per le aziende in Italia il Visto turistico Usa è un servizio di punta della nostra agenzia e ad oggi abbiamo presentato più di 8000 pratiche di “VISTO USA”

.La tua soddisfazione e il nostro obiettivo e per tanto ci mettiamo in gioco ogni giorno puntando ad un ALTO TASSO DI SODDISFAZIONE CLIENTE

+8000 DOMANDE DI VISTO USA ELABORATE DAL 2015

VUOI OTTENERE IL VISTO PER GLI USA?

La nostra piattaforma online studiata per la tua comodità con un assistenza online dedicata alla tua domanda di Visto per gli usa utilizzata da oltre 8.000 utenti in tutta Italia!

AVVIA SUBITO LA TUA PRATICA DI VISTO PER GLI USA CON GIROVISA SEMPLICE VELOCE E INTUITIVO!

Gentile Cliente da oggi puoi avviare comodamente la tua pratica di Visto per gli stati uniti con la nostra assistenza Girovisa e direttamente dal CONFORT di casa tua in totale comodità Dinamica agenzia professionale per stranieri ti assiste per la tua richiesta di Visto Usa direttamente online Collegati direttamente alla nostra piattaforma in modo semplice e veloce cliccando sul bottone in basso e inizia subito la tua pratica di visto Usa il nostro “Operatore in immigrazione Moses” a te dedicato ti assiste online!

“Una pratica online altamente esperenziale”

VUOI AUMENTARE “LA SCALABILITA DI SUCCESSO” DELLA TUA VISTO USA ONLINE CON GIROVISA o in agenzia?

Con “OPPORTUNITYRANK” puoi aumentare le probabilità di successo della tua pratica di VISTO USA autenticando il tuo reale “livello di integrazione in Italia” lasciati seguire da un team esperto e competente che valorizza i tuoi requisiti e il tuo livello di integrazione in Italia.

GIOCA LA TUA CARTA MIGLIORE CON “OPPORTUNITY RANKE DINAMICA

Scegli GIROVISA per la tua pratica di visto usa e compila la sezione denominata “OPPORTUNITYRANK” che si trova nell’ultima parte del FORM ONLINE DELLA NOSTRA PIATTAFORMA WEB del visto usa compila la sezione indicando il tuo livello di integrazione in Italia e il tuo reale livello di vita e da quanto tempo vivi in Italia offri gli elementi utili al console per verificare i dati della tua persona suggerendo informazioni importanti

Gioca la tua carta migliore e aumenta la scalabilità e il successo della tua pratica di Visto per gli Usa!

OPPORTUNITYRANK FATTI CONOSCERE DAL CONSOLE AMERICANO RACCONTACI DI TE!

Scegliendo il nostro BRAND potrai affidare le tue migliori informazioni al nostro team per la pratica del tuo visto usa in modo da conoscere il tuo status di Vita in Italia e le tue effettive radici come cittadino perfettamente integrato e potrai raccontarci le principali informazioni riguardo:

  • La tua vita in Italia
  • Il tuo lavoro a tempo determinato o indeterminato
  • Da quanto tempo lavori in Italia
  • La tua famiglia presente in Italia
  • Da quanto tempo vivi in Italia e i tuoi rapporti familiari
  • La tua casa in affitto o di proprietà
  • Quale e’ il livello di istruzione ottenuta in Italia
  • Frequentazione ad associazioni benefiche
  • Meriti ricevuti in italia
  • Se hai ottenuto altri visti per il mondo

il nostro team saprà valorizzare le tue principali informazioni in modo da inserirle nella tua domanda di visto usa e ottenere una percentuale piu’ alta di possibilità di successo in modo da fornire al console una serie di informazioni importanti da verificare.

OPPORTUNITY RANKCOMPILA ORA IL FORM N°6 IL NUMERO PERFETTO PER LA TUA CARTA MIGLIORE

PROCEDI ALLA RICHIESTA DEL TUO VISTO USA ONLINE fino alla sezione n°6 e Inserisci le tue migliori informazioni proprio in questo Form nella domanda di visto usa con assistenza premium 100% online

In questa sezione puoi indicare le tue migliori informazioni in modo da portarle alla nostra conoscenza e farle a sua volta conoscere al console.

il team DINAMICA saprà valorizzare le tue informazioni riguardante il tuo status in italia

Da oggi hai un motivo in più per avviare la tua pratica di visto online e dunque da oggi hai un motivo in più per scegliere il team DINAMICA E IL NOSTRO BRAND fatto di storie di successi e professionalità!

LA PROMESSA:

Con “OPPORTUNITY RANK” ti garantiamo l’inserimento delle tue preziose informazioni nella tua richiesta di visto usa portandole conoscenza del console per una migliore valutazione dei requisiti con la professionalità del nostro team valorizzando il tuo status in Italia garantendo le tue informazioni uniche e veritiere sempre!

Avvia ora la tua pratica di visto e ricorda che il nostro operatore Moses ti segue online per ogni tua necessità!

QUALI SONO I VANTAGGI PER IL TUO VISTO USA CON GIROVISAE OPPORTUNITY RANK?

Richiedendo con Dinamica una pratica Girovisa potrai ottenere un assistenza a te dedicata con un operatore sempre in linea che ti guida nella compilazione di un modulo e l’invio dei documenti.

La tua pratica verrà elaborata dal momento in cui saremo in possesso di tutta la documentazione e ad ogni modo dopo un controllo attento sulla documentazione idonea per il visto turistico usa per i cittadini extracomunitari residenti in Italia.

I PRINCIPALI VANTAGGI CON GIROVISA:

  • COMODITA DI APPLICAZIONE DEL VISTO USA DA CASA
  • VALORIZZIAMO I TUOI REQUISITI CON “OPPORTUNITY RANK”
  • RICEVI LA TUA DOCUMENTAZIONE PER VISTO USA NELLA CASELLA DI POSTA
  • UN PROFESSIONSITA TI SEGUE SEMPRE CON CHAT ON LINE O TELEFONO
  • PAGAMENTO ONLINE

INIZIA SUBITO LA RICHIESTA DEL TUO VISTO USA ONLINE UN OPERATORE TI ASSITE DURANTE TUTTA LA PROCEDURA DI VISTO USA ONLINE!

VUOI SCOPRIRE DI PIU’ SU QUESTO SERVIZIO?

Contattaci su whatsapp saremo lieti di darti informazioni sule servizio di assistenza e i costi!

un operatore ti risponde dall’Italia!

TELEFONARE PER CARTA BLU UE

QUALE TIPOLOGIA DI VISTO PER GLI USA PUOI CHIEDERE CON DINAMICA?

Per gli stati Uniti e possibile richiedere in dinamica agenzia professionale per stranieri 2 tipologie di visto

  1. VISTO TURISTICO B1/B2
  2. VISTO PER MEBRI DI EQUIPAGGIO C1/C1-D

CHE COSA E’ UN VISTO?

Un cittadino di un paese straniero che desidera recarsi negli Stati Uniti deve ottenere un visto. Il visto viene inserito nel passaporto del viaggiatore o in altro idoneo documento di viaggio.

In alcuni casi, è possibile viaggiare senza visto, qualora si soddisfino determinati requisiti.

Si suddividono in 2 categorie:

  • visti per immigranti (permesso di ingresso indeterminato)
  • visti non immigranti (permesso di soggiorno determinato e limitato)

I visti usa – non immigranti si rivolgono a coloro che desiderano recarsi negli Stati Uniti per un periodo di tempo limitato e poi rientrare in Italia o nel proprio paese di residenza.

I visti usa -immigranti si rivolgono ai cittadini che hanno intenzione di richiedere un visto permanente per svolgere attività lavorative come il visto “H “o per motivi di studio o commerciali

Delineate queste 2 categorie vi sono diverse tipologie di visto USA

QUANTE CATEGORIE DI VISTO PER USA ESISTONO?

Il VISTO USA piu’ richiesto è sicuramente il VISTO TURISTICO B1/B2 PER AFFARI O TURISMO.

l VISTO TURISTICO B1/B2 PER AFFARI O TURISMO Permette di Soggiornare negli stati uniti per una permaneNza di turismo o affari o per partecipare a meeting o conferenze per un periodo massimo di 6 mesi ed un V ISTO USA DI CATEGORIA B1.

Per affari s’intende genericamente la partecipazione ad incontri, seminari e conferenze in ambito scientifico, educativo o professionale, consultazioni e negoziazioni di contratti. Con tale visto non è consentito l’impiego, o percepire guadagni per prestazioni professionali da compagnie/entità americane.

APPROVAZIONE DEL VISTO USA TURISTICO B1

In caso di APPROVAZIONE DEL VISTO TURISTICO B1/B2 viene generalmente emesso entro una settimana. Il passaporto viene poi restituito alla DHL secondo la modalità prescelta (consegna a domicilio o ritiro presso una sede designata della DHL).

VISTO TURISTICO B1/ B2 NEGATO

Se il visto non viene approvato, il passaporto viene restituito al termine del colloquio con il funzionario consolare insieme ad una lettera che spiega i motivi del diniego del visto.

LA LETTERA DI RIFIUTO DEL VISTO USA O MOTIVI DEL RIFIUTO VISTO TURISTICO

La lettera di rifiuto o negazione del visto usa 214B dove geralmente dichiara LA NON AMMISSIBILITA’ DEL RILASCIO DEL VISTO USA.

i motivi del rifiuto del visto turistico 1/b2 con la lettera di rifiuto 214/B ai sensi dell‘International Organizations Immunities Ac possono essere diversi e dunque tra questi motivi:

1)PRECEDENTI PENALI

il richiedente è dichiarato dunque soggetto di pericolo pubblico  o straniero condannato per atti violenti, o che ammette di aver commesso, o che ammette di aver commesso atti che costituiscono un crimine o violazionequalsiasi legge o regolamento di uno Stato.

2)RICHIEDENTE VISTO USA B1/B2 NON LAVORATORE

Motivi riguardanti al posizione di non lavoratore nel territorio in cui risiede per la sua sussitenza economica.

3)ASSENZA DI LEGAMI CON IL PAESE DI ORIGINE

E’ dunque residente permanente in uno stato con poca storicità nel paese in cui risiede o mancanza di stato di residenza a dimostrazione del legame con il paese di origine.

4)INSUFFICIENZA ECONOMICA

L’insufficienza di un conto conto economico con capienza economica per il sostentamento delle spese di viaggio per l’ingresso con VISTO TURISTICO B1/B2 NON IMMIGRANTE e il ritorno nel paese di residenza

5)NEGAZIONE DEL VISTO B1/B2 PER RED FLAG O OVERSTAYNG

Ovvero quando lo straniero non immigrante supera la permanenza massimo consentita negli stati uniti d’america.

6)NEGAZIONE PER SOSPETTO DI FRODE

Questa situazione avviene quanto in richiesta del visto turistico B1/B2 o altre tipoligie di visti usa consolare ha un forte sospetto che un documento (lettera di referenza, estratto conto bancario per esempio) presentato sia fraudolento, ma non ha il tempo o le risorse per indagare, e` più facile negare la domanda citando la sezione 214 (b) che invece citare la sezione 212 (a) (6) (c)(Inammissibilità per frode).

logo dinamica

CLASSIFICAZIONE DEL VISTO USA IN 3 MACRO CATEGORIE

1.NEL DETTAGLIO VEDIAMO LE CATEGORIE DI VISTO PER VISTO USA AFFARI E TURISMO E LA LORO SPECIFICA DURATA

VISTO B1Viene richiesto per affari con partner commerciali congressi e formazione ed educazione culturale6 MESI
VISTO B2Viene richiesto il visto usa B2 quando il viaggiatore vuole visitare gli stati uniti o visitare amici e parenti -per cure mediche- gare sportive-corsi di breve durata durante la vacanza6 MESI
VISTO B1/B2il visto b1/b2 è un visto emesso per affari e turismo insieme come condizione combinata tra i due visti6 MESI

2.NEL DETTAGLIO VEDIAMO LE CATEGORIE PER VISTO PER GLI USA PER LO STUDIO E LAVORO E LA DURATA.

TIPOLOGIA VISTO USASCOPO DEL VIAGGIODURATA
VISTO USA TIPOLOGIA “FViene rilasciato a coloro che sono iscritti ad un corso di studio accademici in principale modo agli studenti universitari iscritti a corsi di studio nelle principali università del sistema “SEVP” o college che rilascierà il modulo I-20 per la richiesta di Visto da presentare al colloquio.
Il richiedente visto verrà iscritto nel SISTEMA SEVIS con pagamento della tassa obbligatoria prima del colloquio in consolato.
DURATA UGUALE CORSO DI STUDIO
VISTO USA TIPOLOGIA “H”Il visto H viene richiesto e rilasciato dal consolato USA in presenza di una richiesta lavorativa negli states per coloro che svolgo professioni specializzate con qualifiche determinate ,validità massima 6 anni6 ANNI MASSIMO
VISA “J”Questa tipologia e’ rilasciata agli studenti alla pari per programmi di scambio culturale ed educativi con scopo di conoscenza e confronto di uso costumi e consuetudini tra gli stati uniti e altri paesi.DURATA
18 MESI
VISA “L”Il visto USA tipologia “L” viene rilasciato ai lavoratori che devono recarsi negli stati uniti per distaccamento lavorativo ovvero qualora una azienda nel mondo abbia una sede lavorativa anche negli usa dove il lavoratore dovrà recarsi, il visto ha una durata massima di 7 anni.7 ANNI MASSIMO
VISA “M”Questa tipologia di Visto viene rilasciata agli studenti che dovranno svolgere un corso formativo o studio non accademico consente l’ingresso sino a 30 giorni prima dell’inizio del corso e fino ad un massimo di 30 giorno dopo il termine del corso professionalizzante.DURATA UGUALE CORSO DI STUDIO
VISTO USA TIPOLOGIA “O”visto usa che viene richiesto e rilasciato a noti personaggi noti della tv o spettacolo con spiccate capacità artistiche o scientifiche o nello sportDURATA UGUALE AL PERIODO DI IMPIEGO
VISTO PER GLI USA TIPO ” P”Visto rilasciato ad atelti e sportivi e collaboratori delle squadre sportive e animatori,
Questa categoria si applica anche a coloro che prestano servizi indispensabili a supporto del richiedente.
DURATA PARI ALL’EVENTO SPORTIVO
VISA “Q1”il Visto usa tipologia “Q1” viene rilasciato per coloro che ne fanno richiesta per attività e programmi di scambio culturale tradizioni e soriaDURATA PARI ALL’EVENTO CULTURALE

3.NEL DETTAGLIO VEDIAMO LE CATEGORIE DI VISTO USA PER ALTRI SCOPI E DESTINAZIONI D’USO.

VISTO TIPOLOGIA”A”Il Visto tipologia “A” viene rilasciato ai rappresentanti di governo o diplomatici verso gli stati uniti per congressi convegni o eventi di stato mondiale
VISTO USA
TIPOLOGIA”C”
Questa tipologia di Visto Usa è un visto temporaneo di transito per gli stati uniti è utile anche per coloro che viaggiando faranno scalo aereo presso i principali e aeroporti minori negli stati uniti d’America e dunque obbligatoria la richiesta.
VISTO USA
TIPOLOGIA”D”
Il Visto Tipologia “C” è rilasciato al personale o equipaggio di bordo che opera presso navi da crociera oppure ai piloti di aerei di linea verso gli states
VISTO USA
TIPOLOGIA “E”
Questo Visto usa e’ un visto prettamente dedicato ai profili commerciali inseriti in azienda con mansioni in ambito di commercio internazionale e che offrono servizi agli investitori negli stati uniti ed effettuano investimenti per aziende con l’America
VISTO USA
TIPOLOGIA “G”
Vengono rilasciati al fine di accreditare persone che ricoprono cariche ufficiali presso organizzazioni governative o internazionali
Normalmente, sono esenti dal presentarsi per un’intervista.
VISTO USA
TIPOLOGIA “I”
Questo tipologia di Visto USA e’ un visto che viene richiesto dai media della stampa dunque giornalisti,speaker radiofonici o media appartenenti alle reti televisive mondiali.

3. PER VISTO PER ALTRI SCOPI E DESTINAZIONI D’USO.

VISTO “K-1”Questa tipologia di visto viene solitamente richiesto dalle coppie di fatto tra cittadini di una nazionalità e i cittadini americani tra i quali intercorre una relazione di coppia che abbiano volontà di sposarsi entro 90 giorni dall’ingresso negli usa.il visto ” K2″ viene rilasciato a figli non coniugati di età inferiore ai 21 anni
VISTO “S”ll Visto tipologia “S” si rilascia ad informatori e testimoni che collaborano con le autorità e la legge
VISTO “R”Viene rilasciato agli organi della chiesa quali preti operatori religiosi e membri delle società religiosi che necessitano l’ingresso nelle diocesi americane con rilacio del visto “R2” per i familiari al seguito
VISTO “TN”Visto che viene rilasciato ai cittadini Messicani e Canadesi che hanno una carica lavorativa nell’elenco “NAFTA” ((NAFTA – North American Free Trade Agreement) e trattano rapporti economici e commerciali tra Stati Uniti, Canada e Messico
in qualità di professionisti NAFTA, consente di lavorare negli Stati Uniti in un’attività commerciale preorganizzata per un datore di lavoro statunitense o straniero.
VISTO “T”-“U”Questa tipologia di visto viene rilasciato casi particolari e a coloro che sono stati vittime di tratta di essere umani.
è una forma di schiavitù moderna in cui i trafficanti attirano i soggetti con false promesse di impiego e di una vita migliore. 
La classificazione di visto U è disponibile per vittime straniere qualificate di attività criminali designate che aiutano nelle indagini o nelle cause riguardanti attività criminali.
VISTO “V”E’ un visto usa che viene rilasciato ai familiari dei cittadini residenti negli stati uniti di cui sono già in possesso di un “Permit of stay” permanente (residente permanente)
Dona la possibilità ai familiari dunque coniuge e figli di ricongiungersi con il familiare negli USA

CHE COSA E’ IL VISTO USA/ESTA E COME RICHIEDERLO?

il visto ESTA e’ un visto che viene richiesto rilasciato dal dipartimento of homeland degli stati uniti ed viene concesso ai cittadini europei e ha una durata di 90 giorni di permanenza massima negli stati uniti.

L’esta e’ un effettivo titolo di viaggio che autorizza il richiedente a volare verso gli stati uniti

QUALI SONO I PAESI CHE PARTECIPANO AL PROGRAMMA DI VIAGGIO SENZA VISTO? (Visa Waiver Program (VWP)

Di seguito l’elenco dei Paesi che ne fanno parte:  Andorra, Australia, Austria, Belgio, Brunei, Cile, Corea del Sud, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Grecia, Irlanda, Islanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Monaco, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, San Marino, Singapore, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Taiwan, Ungheria. Tutte le altre nazionalità o per chi si recherà per periodi superiori ai 90 giorni il visto dovrà essere richiesto in Consolato.

CHI DEVE RICHIEDERE IL VISTO USA?

i cittadini dei paesi del VWP che hanno viaggiato o sono stati presenti in Corea del Nord, Iran, Iraq, Sudan, Siria, Libia, Somalia e Yemen a partire dal 1 marzo 2011 (con eccezioni limitate per viaggi per scopi diplomatici o militari al servizio di un paese VWP )

ANCHE IL PAESE DI CUBA E DENUNCIATO IL BLACKLIST PER GLI STATI UNITI inserito nell’anno 2021

ESTA USA SCEGLI DINAMICA!

Gentile Cliente lo sapevi che puoi richiedere la tua autorizzazzione di viaggio esta con DINAMICA AGENZIA PROFESSIONALE PER STRANIERI?

Un team di esperti ti assite nella richiesta del tuo ESTA per gli stati uniti ti consegnamo la tua autorizzazione di viaggio direttamente nella tua casella di posta elettronica entro 72 ore!

“INIZIA SUBITO LA TUA RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE DI VIAGGIO ESTA”

(Segui 3 semplici step)

1.SCARICA IL MODULE ESTA PER L’ AUTORIZZAZIONE DI VIAGGIO

2. COMPILA IL MODULO IN TUTTE LE SUE PARTI

3.PAGA IL SERVIZIOE RICEVI LA’UTORIZZAZIONE ESTA ENTRO 72 ORE

PRENOTA SUBITO DI VISTO USA / ESTAIL SERVIZIO IL NIOSTRO SPECIALIZZATOTI ASSISTE!

ELENCO DEI PAESI CHE POSSONO RICHIEDE IL VISTO USA ESTA

  • Andorra
  • Australia
  • Austria
  • Belgio
  • Brunei
  • Chile
  • Croazia
  • Repubblica Ceca
  • Danimarca
  • Estonia
  • Finlandia
  • Francia
  • Germania
  • Grecia
  • Ungheria
  • Islanda
  • Irlanda
  • Italia
  • Giappone
  • Lettonia
  • Liechtenstein
  • Lituania
  • Lussemburgo
  • Malta
  • Slovacchia
  • Slovenia
  • Corea del Sud
  • Spagna
  • Svezia
  • Svizzera
  • Taiwan *
  • Regno Unito*
  • Monaco
  • Olanda
  • Nuova
  • Zelanda
  • Norvegia
  • Polonia
  • Portogallo
  • San Marino
  • Singapore

VISTO USA E AUTORIZZAZIONE DI VIAGGIO ESTA QUALI PAESI FANN PARTE DEL PROGRAMMA VIAGGIO SENZA VISTO?

**Per poter viaggiare con il VWP, i cittadini britannici devono avere il diritto illimitato di dimora permanente in Inghilterra, Scozia, Galles, Irlanda del Nord, Isole del Canale e Isola di Man.

Alcuni paesi appartenenti a continenti diversi possono ottenere il visto Esta richiedendolo senza dover obbligatoriamente richiedere un VISTO US B1A /B2 per turismo.

SEI CITTADINO EUROPEO? RICHIEDI IL TUO ESTA CON DINAMICA PRONTO IN SOLI 72 ORE!

VUOI SCOPRIRE DI PIU’ SU QUESTO SERVIZIO?

Contattaci su whatsapp saremo lieti di darti informazioni sule servizio di assistenza e i costi!

un operatore ti risponde dall’italia!

TELEFONARE PER CARTA BLU UE

QUANDO IL VISTO USA ESTA DEVE ESSERE RICHIESTO E QUALE E’ LA SUA VALIDITA’

L’autorizzazione ESTA deve essere ottenuta almeno 72 ore prima dell’inizio del viaggio ed ha una validità di 2 anni dal rilascio.

Ad ogni modo la richiesta di Esta non esclude la possibilità da parte del dipartimento of Homeland di negare l’autorizzazione stessa e richiedere una formale richiesta di visto Qualora i requisiti del richiedente non siano soddisfacenti agli occhi degli organi competenti (Department of Homeland Security).

L’esta ha uno scopo di rilascio per turismo in alternativa al VISTO USA e dunque non può essere utilizzato per altri scopi quali ,studio, lavoro, cure mediche, affari e business.

Per queste tipologie vi sono tutte le altre categorie sopra elencate con specifiche per ogni tipologie di ingresso.

L’Esta è progettato per coloro che intendono viaggiare negli Stati Uniti ai sensi del programma di esenzione dal visto (Visa Waiver Program). 

QUANDO IL CITTADINO ITALIANO EUROPEO O EXTRAEUROPEO DEVE RICHIEDERE UN VISTO PER GLI STATI UNITI FUORI DAL PROGRAMMA “VISA WAIWER PROGRAM”

l cittadino non extracomunitario deve richiedere un visto usa quando lo scopo e quello di permanere oltre i 90 giorni e ad ogni modo vi sono diverse tipologie di visto da richiedere per il tipo di attività che si intende adottare negli stati uniti D’America

DUNQUE IN QUESTI CASI BEN DELINEATI:

  • Permanenza oltre i 90 giorni e massimo *6 mesi (per alcune tipologie Visti)
  • Quando lo scopo del viaggio non è per turismo ma per altre motivazioni di permanenza superiori anche ai 6 mesi
  • Per motivi di lavoro
  • Per motivi di studio accademici del sistema SEVP
  • Motivi di studio non accademici o corsi formativi con visto tipologia “M”
  • Corsi di lingua o professionali con durata superiore ai 6 mesi
  • Quando e’ stato rifiutato un Visto Esta (Visa Waiver Program). 

PRENOTA ADESSO IL TUO APPUNTAMENTO IN AGENZIA PER RICHIEDERE IL TUO ESTA! Gentile Cliente un operatore ti segue nella procedura di richiesta del tuo visto usa Esta affidati ad un team esperto e competente!

QUALI SONO I PRINCIPALI MOTIVI DI RIFIUTO DEL VISTO USA PER I CITTADINI EXTRACOMUNITARI CHE RISIEDONO IN ITALIA

Le motivazioni possono essere diverse,in quanto pe ottenere la concessione del visto con validità decennali le motivazioni convincenti devono essere molte.

Ad ogni modo vi sono diversi motivi che possono ostacolare la decisione di concessione che spetta al console e che facciano ipotizzare il fenomeno dell’immigrazione verso gli sati uniti.

Tra questi:

  • Mancanza di occupazione lavorativa del richiedente in Italia
  • Motivi di salute
  • Pericolo pubblico con reati e precedenti penali e dunque pericolo per la sicurezza pubblica
  • Documenti incompleti al momento della richiesta
  • Rifiuto di un visto Esta negato per motivi ostativi
  • Requisiti non conformi alla tipologia di visto usa richiesto
  • Red flag per permanenza illegale oltre i limiti
  • Posizione di illegalità per lavoro negli stati uniti con visto turistico o altre tipologie e non adeguate

QUANDO E’ UTILE RICHIEDERE UN VISTO TURISTICO PER GLI USA PER I CITTADINI EXTRACOMUNITARI

  • Quando si vuole viaggiare verso gli stati uniti
  • Qualora viaggerai con volo di linea che transita per uno degli aeroporti statunitensi
  • Quando hai la doppia nazionalità di uno di questi paesi tra Iran, Iraq, Libia, Siria, Sudan e Yemen
  • Quando il tuo visto e’ scaduto e vuoi rinnovarlo

QUANTO DURA UN VISTO TURISTICO PER GLI USA

La durata massima di permanenza negli stati uniti con VISTO ESTA e dì 90 giorni ad ogni ingresso ,il VISTO ESTA ha una validità di 2 anni dalla data di rilascio.

Il visto turistico B1/B2 ha una validità di 6 mesi dalla data di rilascio a differenza dei VISTO USA PER LAVORO o del VISTO STUDIO F oppure visto studio M che dipendono dalla durata del corso accademico.

VISTO USA COSA -SERVE PER POTER VIAGGIARE VERSO GLI STATI UNITI

Per poter viaggiare verso gli stati uniti e sufficiente il visto esta e il passaporto con microchip da cui si rilevano le impronte digitali e le informazioni anagrafiche della persona italiana o europea richiedente.

Non sono invece sufficienti la carta D’identità valida per l’espatrio ed il passaporto senza il sistema di rilevazione dati denominato “microchip”

PRENOTA ADESSO IL TUO APPUNTAMENTO IN AGENZIA PER RICHIEDERE IL TUO VISTO USA ! Gentile Cliente un operatore ti segue nella procedura di richiesta del tuo VISTO USA affidati ad un team esperto e competente…INIZIA SUBITO!

richiesta certificati milano

CONOSCI GIA’ IL NOSTRO SERVIZIO ASSISTENZA PREMIUM 100% ONLINE?

Con ASSISTENZA PREMIUM 100% ONLINE puoi dire addio alle lunghe code!

Assistenza Premium 100% online e’ un servizio di DINAMICA che ti aiuta nelle tue pratiche di immigrazione e Visti per il modo!

Infatti Potrai avviare da casa le pratiche di immigrazione di cui necessiti oppure puoi anche scegliere di avere una o piu’ Videconsulenze in immigrazione qualora vuoi approfondire la conoscenza di un servizio o vuoi risolvere una tua necessita!

PRENOTA ORA UNA CONSULENZA IN AGENZIA OPPURE UNA VIDEOCONSULENZA INFORMATIVA!

VISTO USA PER LAVORO QUALE CARATTERISTICHE HA IL VISTO USA “H” E CHI PUO’ CHIEDERLO?

Il visto usa per lavoro “H” è un visto che viene richiesto dalle aziende per un proprio dipendente altamente qualificato con titoli di laurea al seguito in posizioni determinanti.

La ditta o Ente richiedente dovrà inoltrare una domanda “petition” all’USCIS (U.S. Citizenship and Immigration Services) e di cui verrà rilasciata “L’approval petition” dopo aver analizzato la richiesta di visto usa per lavoro H.

L’ente USCIS rilascierà il documento (form I-797) e solo dopo il rilascio del modulo il richiedente potrà svolgere la domanda di VISTO USA H PER LAVORO .

il visto per lavoro “H” sarà rilasciato con una durata massima di 6(sei) anni.

il visto H consente ai titolari di richiedere la Green Card come residente permanente negli stati uniti d’America.

Ai relativi familiari dunque figli e coniuge viene rilasciato un visto “H4” e potranno fare domanda all’ENTE USCIS per ottenere un permesso lavorativo.

COME RICHIEDERE IL VISTO STUDIO PER GLI USA

I visti di categoria “F” ed “M” sono visti che vengono richiesti da coloro che intendono studiare negli Stati Uniti. Il visto “F” è per studi accademici ed il visto “M” per studi non-accademici o professionali.

Qualora il richiedente VISTO USA STUDIO F o M dovrà ottenere un ‘iscrizione valida ad un istituto accademico o non accademico facente parte del sistema “SEVP”(Student and Exchange Visitor Program).

Per conoscere gli istituti accademici che fanno parte del circuito SEVP puoi visitare il seguente sito web Study in the States.

Qualora il richiedente visto studio per gli usa abbia effettuato l’iscrizione all’istituto accademico del sistema SEVP (Student and Exchange Visitor Information System) dovrà necessariamente versare una tassa di iscrizione (SEVIS I-901 le istruzione verranno rilasciate dalla scuola) .

l’istituto accademico provvederà a rilasciare il MODULO I-20 per la richiesta di visto usa studio e per il rilascio del visto ai familiari al seguito da presentare il giorno del colloquio in consolato usa.

Le informazioni dettagliate sul programma SEVIS, per la tassa di pagamento, e le modalità di pagamento sono disponibili sul sito dell’Immigration and Customs Enforcement del programma per studenti e visitatori di scambio.

Ogni familiare che intende recarsi negli stati uniti con visto usa studio F o M dovrà effettuare una singola richiesta per ogni familiare e ottenere il Modulo i-20.

Coniuge e figli (non sposati e fino a 21 anni di età non compiuti) possono richiedere un visto di categoria F-2 o M-2 qualora il richiedente vogli essere accompagnato.

PRENOTA ADESSO IL TUO APPUNTAMENTO IN AGENZIA PER RICHIEDERE IL TUO VISTO USA ! Gentile Cliente un operatore ti segue nella procedura di richiesta del tuo VISTO USA affidati ad un team esperto e competente…INIZIA SUBITO!

PROCLAMI PRESIDENZIALI RICHIEDENTI VISTO USA

Revoca dei Proclami Presidenziali 9645 e 9983.

Il 20 gennaio 2021, il Presidente Biden ha firmato un Proclama Presidenziale intitolato “Termine dei divieti discriminatori all’ingresso negli Stati Uniti”.

Questo proclama pone fine alle restrizioni di viaggio ai sensi dei Proclami Presidenziali 9645 e 9983 che avevano sospeso l’ingresso negli Stati Uniti, in base al tipo di visto, di alcuni cittadini provenienti dalla Birmania, Eritrea, Iran, Kirghizistan, Libia, Nigeria, Corea del Nord, Somalia, Sudan, Siria , Tanzania, Venezuela e Yemen. 

VISTO CANADA RICHIEDILO ORA!

PRENOTA ADESSO IL TUO APPUNTAMENTO IN AGENZIA PER RICHIEDERE IL TUO VISTO CANADA ! Gentile Cliente un operatore ti segue nella procedura di richiesta del tuo VISTO USA affidati ad un team esperto e competente…INIZIA SUBITO!

TELEFONARE PER CARTA BLU UE

VUOI SCOPRIRE DI PIU’ SU QUESTO SERVIZIO?

Contattaci su whatsapp saremo lieti di darti informazioni sule servizio di assistenza e i costi!

un operatore ti risponde dall’Italia!

VISTO TURISTICO ? RICHIEDILO ADESSO CON DINAMICA!

Gentile Cliente abiti in una zona d’Italia dove non hai un assistenza professionale e Vuoi avviare adesso la tua richiesta di Visto per gli stati uniti o per alte destinazioni?

Con ASSISTENZA PREMIUM 100%ONLINE hai la possibilità di richiedere il tuo visto online da tutta italia.

DINAMICA AGENZIA PROFESSIONALE PER STRANIERI ha già assistito più di 2000 Clienti in tutta italia per la richiesta di VISTO USA -VISTO CANADA-VISTO INGHILTERRA-INVITO ITALIA.

Con la nostra assistenza online e il nostro sistema denominato “VISTI GIROVISA”molti clienti hanno avuto la possibilità di ottenere una pratica completa e gestita dal nostro teamwork professionale e puntuale ANCHE A DISTANZA E IN SOLI 4 GIORNI LAVORATIVI!

INIZIA OGGI LA RICHIESTA DEL TUO VISTO TURISTICO ONLINE CON ASSITENZA PREMIUM E GIROVISA UN OPERATORE E’ PRONTO A SEGUIRTI ONLINE E VIA WHATSAPP!

CHE ASPETTI PARTI CON NOI!

SCEGLI LA TUA DESTINAZIONE ED EFFETTUA LA TUA RICHIESTA DI VISTO IN 3 SEMPLICI STEP!

1. COMPILA IL MODULO ONLINE

2.CARICA I DOCUMENTI

3.PAGA IL SERVIZIO

4.RICEVI LA TUA PRATICA PRONTA NELA TUA CASELLA DI POSTA EMAIL

Penseremo alla prenotazione della data di appuntamento al consolato da te scelto per il colloquio

Pagheremo le tasse consolari per la richiesta di visto turistico e la riconsegna del passaporto a domicilio è inclusa!

Ricevi la tua pratica di visto direttamente nella tua casella di posta eletronica-Mail.

LEGGI LE PRINCIPALI FAQ SUL VISTO USA

COME PRENDERE APPUNTAMENTO AL CONSOLATO AMERICANO ?

Puoi prenotare un appuntamento in DINAMICA e penseremo noi alla tua domanda di visto e appuntamneto al consolato usa a milano o Roma ,Napoli,Firenze

CHI E’ IL CONSOLE AMERICANO A MILANO?

Il Console Generale Robert Needham si è insediato a Milano il 2 ottobre 2020. Ha iniziato la sua carriera diplomatica presso il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti nel 1991 ed è membro del Senior Foreign Service con il grado di Ministro-Consigliere.

QUANTO TEMPO CI VUOLE PER AVERE IL VISTO PER GLI STATI UNITI?

Per ottenere un visto per gli Stati Uniti servono dai 6 ai 10 giorni lavorativi, di cui:

2-4 giorni: tempo di attesa per l’appuntamento in ambasciata;

2-3 giorni: tempo necessario per il rilascio del visto;

3 giorni: tempo necessario per la spedizione del passaporto con il visto alla sede DHL.

QUANTI CONSOLI AMERICANI CI SONO IN ITALIA?

In Italia, vi sono tre Consolati Generali degli Stati Uniti d’America: uno a Firenze, uno a Milano e uno a Napoli. Il Consolato Generale degli USA a Firenze è il più piccolo della missione

DOVE FARE IL VISTO USA IN ITALIA?

DINAMICA agenzia professionale per stranieri si occupa di tutta la tua pratica per la richiesta e rilascio del visto usa per turismo o per visto usa C1/D transito con consegna a domicilio del passaporto.

DOVE FARE IL COLLOQUIO PER VISTO USA?

Tutte le domande di rilascio del VISTO USA devono essere validate tramite un colloquio al consolato e con il console.

il richiedente puo’ scegliere il consolato piu’ vicino e disponibile alla sua residenza in italia tra MILANO,FIRENZE,ROMA,NAPOLI

Il giorno del colloquio, i richiedenti si presenteranno alla Sezione Consolare dell’Ambasciata degli Stati Uniti dieci minuti prima dell’orario dell’appuntamento al fine di poter effettuare il controllo di sicurezza.

DOVE SI FA’ ILRINNOVO PER VISTO USA?

Il Rinnovo del visto usa prevede l’invio della documentazione al consolato dove e’ avvenuto il rilascio in precedenza e dunque TRA MILANO ,FIRENZE,NAPOLI,ROMA.

CHE DIFFERENZA C’E’ TRA IL CONSOLATO E L’AMBASCIATA?

L’ambasciata svolge delle funzioni diplomatiche e di politica internazionale con lo Stato ospitante. Il consolato, invece, si occupa di fornire dei servizi di carattere amministrativo ai cittadini del proprio Stato, anch’essi all’estero.in questo caso i richiedenti visto Usa si avvalgono del consolato americano in italia per la richiesta del visto usa e del conseguente rilascio.

COME ANDARE IN USA SENZA VISTO?

L’autorizzazione ESTA consente ai viaggiatori di portare a termine affari e soggiornare per turismo senza dover richiedere un visto. L’ESTA è valida per l’ammissione in tutti i 50 Stati degli USA, nonché nei Territori USA quali Porto Rico e le Isole Vergini americane, nei Caraibi

COME PARLARE CON UN OPERATORE DELL’AMBASCITA AMERICANA?

Per parlare con un operatore dell’ambasciata Americana puoi chiamare dall’Italia: +39 06 9480 3777. invece, chiamando dagli Stati Uniti +1 703-439-2365.

COME CHIEDERE UN ESTA URGENTE?

Per presentare una richiesta urgente di ESTA per gli USA è possibile  CONTATTARE L’ASSISTENZA AGENZIA DINAMICA allo 02.849.457.740 TI INVIEREMO IL MODULO DA COMPILARE IN OGNI SUA PARTE E PROCESSEREMO LA TUA RICHIESTA DI VISTO ESTA IN MODALITA URGENTE

CHI E’ IL CAPO DELL’UFFICIO CONSOLARE?

S’intende per capo di ufficio consolare di I categoria il titolare dello stesso, il titolare dell‘ambasciata nell’esercizio di funzioni consolari, il capo della cancelleria consolare, ove istituita, nonche’, in assenza di costoro, i loro sostituti come individuati dalla normativa vigente.

COME RICHIEDERE IL VISTO ALL’AMBASCITA USA AMERICANA?

Puoi contattare DINAMICA AGENZIA PROFESSIONALE PER STRANIERI per richiedere il visto USA per turismo penseremo noi alla richiesta di visto usa e penseremo alla consegna a domicilio del passaporto con il visto usa

CHE VISTO SERVE PER ANDARE NEGLI USA?

L’ESTA è un’autorizzazione di viaggio digitale necessaria per potersi recare negli USA senza visto. Puoi richiedere l’ESTA utilizzando il modulo di richiesta in italiano CHE POTRAI CHIEDERE ALLA NOSTRA AGENZIA oppure potrai rchiedere un Visto usa per tutti i cittadini extracomunitari che non rientrano ne programma di “VIAGGIO SENZA VISTO-VWP”

QUALI SONO I PAESI CHE FANNO PARTE DEL PROGRAMMA VIAGGIO
SENZA VISTO VWP-ESTA?

Di seguito l’elenco dei Paesi che ne fanno parte del programma viaggio senza visto VWP- ESTA:  Andorra, Australia, Austria, Belgio, Brunei, Cile, Corea del Sud, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Grecia, Irlanda, Islanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Monaco, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, San Marino, Singapore, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Taiwan, Ungheria. Tutte le altre nazionalità o per chi si recherà per periodi superiori ai 90 giorni il visto usa dovrà essere richiesto in Consolato.

QUANTO TEMPO PRIMA FARE L’ESTA?

72 ore

L’autorizzazione ESTA deve essere ottenuta almeno 72 ore prima dell’inizio del viaggio. Tuttavia, vi suggeriamo di ottenere l’ESTA il prima possibile, dal momento che un eventuale rifiuto comporta la necessità di richiedere un visto non-immigranti, con i tempi relativi.

QUANTE VOLTE SI PUO’ RICHIEDERE L’ESTA?

L’esta ha una validità di 2 anni il Termine di validità è di 90 giorni per visita.

Durante i due anni di validità dell’ESTA ci si può recare negli Stati Uniti d’America tutte le volte che lo si desidera.

COSA SERVE AD UN CITTADINO ITALIANO PER ANDARE IN AMERICA?

documenti obbligatori per viaggiare negli Stati Uniti sono solo due:

1)PASSAPORTO ELETTRONICO

2)l’ESTA

3) VISTO USA sole se l’Autorizzazione ESTA sta viene negata

A questi si aggiunge un terzo documento che non è obbligatorio ma fortemente consigliato, ovvero l’assicurazione di viaggio.

QUANTO SI PUO’ STARE IN USA SENZA VISTO?

90 giorni

Dunque, potrai restare negli USA fino a 90 giorni ad ogni ingresso per un totale massimo di 180 giorni complessivi nello stesso anno solare. In altre parole, puoi entrare diverse volte negli Stati Uniti ma ogni soggiorno non deve essere superiore ai 90 giorni e il totale dei giorni non deve superare i 180 in un anno.

COME FUNZIONA IL COLLOQUIO PER IL VISTO AMERICANO?

Durante l’intervista, il funzionario consolare ti porgerà alcune domande sulla tua visita e il motivo del tuo viaggio,Verranno raccolte le impronte digitali e potranno essere presi altri dati biometrici. 

QUANTO DURA IL COLLOQUIO PER IL VISTO USA?

Il colloquio in consolato usa ha una durata variabile dai 10 ai 15 minuti e vengono raccolte le informazioni riguardo il soggetto richiedente e i viaggio verso gli stati uniti

QUANDO VIENE NEGATO IL VISTO?

Il visto turistico viene negato quando dalla documentazione presentata dallo straniero non si evincono lo scopo e le condizioni del soggiorno, la disponibilità dei mezzi di sussistenza, il requisito dell’alloggio e dell’invito da parte di cittadino residente in Italia DUNQUE DELLE RADICI FORTI IN ITALIA

COSA SUCCEDE SE SI SUPERNO I 90 GIORNI CON IL VISTO ESTA

Potrebbe quindi essere soggetto a custodia di polizia, confisca dei beni per una perquisizione approfondita, espulsione dal territorio, ecc.

La seconda conseguenza è che, in futuro, dovrà richiedere un visto perché l’ESTA verrà rifiutato automaticamente.

COME FARE PER VIVERE IN AMERICA?

Tramite la richiesta di un datore di lavoro in America, nel caso di lavoro a lungo termine, che può chiedere la Employment Immigration Green Card; Puoi partecipare alla lotteria del Diversity Visa Program, che ogni anno mette in palio un numero interessante di Green Card per poter vivere in America

COSA FARE SE SCADE IL VISTO TURISTICO?

esauriti i giorni concessi del visto per l’Italia o per altri stati la persona deve uscire dall’area Schengen è ritornare nel paese di origine. Non è ammesso soggiornare con un visto scaduto quindi vi informiamo che un eventuale prolungamento del visto turistico non è possibile.

QUANTO DURA IL VISTO USA B1-B2?

Il periodo di soggiorno massimo con un visto usa b1/b2 e di 6 mesi nell’arco di 1 anno.

Il visto può avere una validità fino ad un massimo di 10 anni. Il numero di anni per i quali il visto viene concesso è a facoltà e discrezione del Console.

COME FUNZIONA IL VISTO ALL’ARRIVO?

Il visto all’arrivo, si ottiene all’arrivo al porto d’ingresso del paese che lo rilascia. Di solito viene rilasciato sotto forma di timbro in una delle pagine del passaporto del viaggiatore. Alcuni paesi lo rilasciano sotto forma di carta o di documento stampato.

I NOSTRI CLIENTI

“Abbiamo assistito piu’ di 8000 Clienti Cittadini stranieri dal 2015 leggi le recensioni dei nostri clienti e scopri i vantaggi che puoi avere affidandoti al nostro team di esperti in Agenzia e online”

100%VALORE

Una metodologia di lavoro studiata in ogni dettaglio che rende tutte le nostre procedure uniche e innovative per garantire sempre un tasso di soddisfazione cliente elevato e sopra gli standard più comuni guidati dalla passione per ciò che facciamo!

CERTIFICAZIONE GOOGLE

Diamo sempre il massimo per la soddisfazione del nostro cliente e dunque utilizziamo un sistema di valutazione “Google Rewiew” con cui il nostro Cliente valuta la nostra assistenza sulle nostre azioni!

“Leggi le testimonianze”

CONSULENZA IN AGENZIA E ONLINE!

Lasciati assistere da un team esperto e competente per la tua PRATICA DI IMMIGRAZIONE.

Prenota adesso la tua consulenza un esperto a te dedicato puo’ assisterti e risponde a tutti i tuoi quesiti riguardo l’assistenza per una pratica o una consulenza informativa.

La tua consulenza può essere offerta in modalità online oppure in agenzia!

Il Costo della consulenza ti verrà riconosciuto come credito per la pratica che ti sarà consigliata dal nostro operatore esperto qualora vi sia la necessità di procedere con la soluzione suggerita.

SCEGLI IL MEGLIO SCEGLI DINAMICA!

Valutazione complessiva Google 4.9 su 5 in base a 239 valutazioni

alvin paras
alvin paras
2023-11-17
Very professional and courteous service.
Giuseppe “PINO E PATTY” Casale
Giuseppe “PINO E PATTY” Casale
2023-11-06
Una agenzia seria, con persone preparate, che ti guidano dalla compilazione della richiesta e ti danno i giusti consigli per l'intervista al consolato Ho superato il colloquio per il visto USA senza problemi e dopo 2 giorni ho anche ricevuto il passaporto con il visto. Grazie. Consigliatissima
William Quinde
William Quinde
2023-10-30
Molto professionali, seguono la procedura insieme a te in modo da raggiungere esiti positivi.
ali kassem
ali kassem
2023-10-26
Sono molto contento di questa agenzia prima di tutto costa meno di l’altri agenzie,la seconda cosa il signore LUCA era una persona molto rispettosa e molto onesta , complimenti di cuore.
iulian ilies
iulian ilies
2023-10-16
Sono bravissimi topp gli consiglio
Marina Milic
Marina Milic
2023-10-12
Great and knowledgeable team, helped me to successfully renew my Blue Card, despite different issues and complications.
Ebrima Barry
Ebrima Barry
2023-10-12
Thanks
Nelson Miguel Hernandez
Nelson Miguel Hernandez
2023-10-11
Personal gentile e capace di fare le pratiche, sono contento di essermi rivolto a voi per i procedimenti di citadinanza e visto. Grazie mille vi auguro tutto il bene possible. 🤝😉

DINAMICA AGENZIA PROFESSIONALE PER STRANIERI ti aspetta in: Piazza Firenze 4-20154 Milano tel.0284945740

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.